Il tuo sogno è lavorare nel Motorsport?

Diventa un Meccanico e lavora in Formula UNO o MotoGP

Partecipa al Corso di Meccanica Vasco Ferrante: imparerai le migliori metodologie per riparare auto e moto per poi, successivamente, lavorare nel Motorsport!

Ultimo posto disponibile!

I nostri partner:

Un Corso per appassionati anche con poca o senza esperienza.

Approccio pratico

Imparerai le basi di meccanica indispensabili per lavorare in un’officina e arriverai molto più preparato per i Corsi Racing avanzati di Auto e Moto.

 

Metodo formativo innovativo

Utilizzerai macchinari ed utensileria all’avanguardia, dalle normali attrezzature di officina ad avanzati strumenti di diagnosi e di gestione elettronica.

Palestra della Meccanica

Potrai accedere alla Palestra Meccanica, continuando a mettere in pratica ciò che hai imparato su Motore, Trasmissione, Freni e molto altro.

Candidati per partecipare

Inizio Corso: 13 Gennaio 2023

Pagamento rateale con

Ultimo posto disponibile!

Le testimonianze di chi ha già partecipato e coronato il suo sogno.

I numeri di MTS

0
Studenti formati
0
Primo corso
0 %
Placement
0
Studenti in Moto GP e F1
0
Ore di formazione

Cosa imparerai al Corso di Meccanica Vasco Ferrante.

Un pacchetto formativo completo, pensato con un approccio pratico che abbraccia sia il mondo delle Auto che quello delle Moto.

Conoscerai auto e moto in profondità

Imparerai a conoscere le componenti principali di un motore endotermico e di una moto, insieme agli interventi comuni di manutenzione e sostituzione di parti dell’autoveicolo e della motocicletta.

 

Grande preparazione su tutti i componenti

Imparerai ad effettuare operazioni riguardo la distribuzione, smerigliatura valvole, smontaggio della testata e agirai su sospensioni, freni, trasmissione e diagnosi.

 

Gestire un tagliando completo

Imparerai come lavorare in sicurezza su auto e moto di serie e svolgere operazioni complesse intervenendo su motore, cambio, organi ausiliari e molto altro.

CLICCA SU "INIZIA" PER CANDIDARTI ORA.

Ultimo posto disponibile!

Manca poco! Il Corso inizierà il 13 Gennaio 2023 : candidati subito per non rinunciare al tuo sogno, rispondendo alle domande con attenzione.

 

A chi si rivolge

Il Corso di Meccanica Vasco Ferrante è rivolto agli aspiranti meccanici auto e moto che vogliono trasformare la propria passione in una vera professione, affidandosi a personale qualificato ed avvalendosi di strumenti adeguati.

È perfetto per ragazzi e ragazze maggiorenni, anche con poca o nessuna esperienza di riparazione di auto e moto. 

Il Corso fornisce le basi di meccanica indispensabili per lavorare in un’officina ed è propedeutico ai Corsi Racing, quindi un primo passo per lavorare anche nel mondo del Motorsport.

Quando e dove si svolgerà il Corso

Corso meccanica
Vasco Ferrante

13 Gennaio

2023

presso l’Autodromo di Monza e nella sede MTS di Lesmo.

Pagamento rateale con

Ultimo posto disponibile!

Chi siamo

MTS – Motorsport Technical School è la migliore scuola in Europa per Meccanici e Ingegneri da competizione.

Il suo obiettivo è quello di generare eccellenze formative che soddisfino le richieste del mercato delle competizioni. Dal 2011 ha formato oltre 558 studenti ed erogato migliaia di ore di formazione, soprattutto pratica e anche in pista.

Con un metodo di insegnamento innovativo e pratico, MTS porta gli studenti, da giovani appassionati, alla fine dei percorsi formativi ad avere tutte le competenze per essere inseriti nel mondo del Motorsport da veri professionisti: almeno l’80% dei corsisti trova un impiego lavorativo nel mondo del Motorsport, anche ai massimi livelli.

La sede della scuola è l’Autodromo di Monza, tempio della Formula 1 e della velocità.

Candidati per partecipare

Inizio Corso: 13 Gennaio 2023

Pagamento rateale con

Ultimo posto disponibile!

©2021 MTS Motorsport Technical School Privacy policy Cookie policy