Corso

COACHING E-SPORT

Sono sempre di più i Sim Racers che si affidano ad MTS per aumentare le proprie performance, attraverso una formazione che viene dal mondo reale partendo dall’analisi dati, passando per il mental coaching ed arrivando alla gestione corretta di hardware e software.

In un contesto sempre più competitivo come quello dell’E-Sport MTS, forte della sua decennale esperienza di formazione di tecnici specializzati nel Motorsport, eroga, grazie ai suoi docenti specializzati, sessioni di coaching personalizzate con l’obiettivo di incrementare le performance dei Sim Racers.

Corso E sport

Coaching

MENTAL COACHING

Il percorso di mental coaching consiste nel liberare il potenziale di un pilota per massimizzarne le prestazioni sviluppando consapevolezza, responsabilità e fiducia in se stessi.

Assetto, periferiche di guida adeguate, qualità della connessione, team giusto, sono solo alcune delle tante variabili che possono fare la differenza ma alla fine è sempre la mente dell’atleta la vera protagonista dei successi che si riescono a raggiungere.

Corso di coaching e sport

Coaching

HARDWARE AND SOFTWARE

Il percorso di hardware e software coaching vi aiuterà a essere guidati con competenza a configurare sotto tutti gli aspetti il vostro cockpit di guida e a dotarvi di tutto ciò che potrebbe realmente permettervi di elevare le vostre prestazioni verso gli obiettivi che desiderate.

Corso e sport Monza

Coaching

TELEMETRY ANALYZING

Non si tratta di uno degli ormai molto diffusi servizi di coaching di guida ma bensì di un percorso mirato sia a farvi comprendere ciò che i vostri tracciati telemetrici nascondono, sia a rendervi progressivi autonomi nell’usare i software di acquisizione dati ormai necessari e ineludibili non solo per il mondo reale del motorsport ma anche per quello del simracing.

Sim Racer al corso coaching e sport

Coaching

ESPORT

Contattaci per un coaching personalizzato.

Prendi appuntamento con un nostro tecnico per definire insieme il coaching più adatto a te.
Corso e sport all'autodromo di Monza