corso di

Meccanica vasco ferrante

Diventa un Meccanico e lavora in Formula 1 o MotoGP: imparerai le migliori metodologie per riparare auto e moto per poi, successivamente, lavorare nel Motorsport.

0

Studenti formati

0 %

Placement

0

Ore di formazione

0

Primo corso

0

Studenti in Moto GP e F1

I nostri partner:

Corso di meccanica Vasco Ferrante

Il Corso di Meccanica Vasco Ferrante nasce dall’esigenza di permettere anche alle persone che non hanno esperienza di meccanica di poter apprendere le metodologie di riparazione dei veicoli per poi, successivamente, lavorare nel Motorsport.

Il Corso è stato pensato da MTS con uno spirito ed un approccio pratico. Abbraccia sia il mondo delle auto che quello delle moto per un pacchetto formativo completo.

Un metodo formativo completamente innovativo grazie all’utilizzo di macchinari ed utensileria all’avanguardia: si parte infatti dall’utilizzo delle normali attrezzature di officina, per arrivare all’utilizzo dei più moderni strumenti di diagnosi e di gestione elettronica

Non mancano accenni riguardanti la sicurezza sul lavoro e nozioni sull’accettazione: come approcciarsi al cliente facendo emergere la capacità di dialogo e comprensione dei problemi.

Alla fine del percorso gli studenti sono in grado di gestire un tagliando completo, lavorare in sicurezza su auto e moto di serie e di svolgere operazioni complesse intervenendo su freni, motore, cambio e organi ausiliari. Tutti gli studenti potranno poi accedere alla Palestra della Meccanica, che consente di continuare a fare pratica e arrivare molto più preparati ai Corsi Racing. 

MTS offre inoltre la possibilità ai primi 3 studenti della graduatoria, stilata a fine corso, di accedere ai Corsi Auto o Moto Racing senza dover affrontare le selezioni.

0 %
di pratica

Il corso ha un’impronta prevalentemente pratica per permettere agli studenti di fare un’esperienza significativa.

0
ore di corso
Il corso si svolgerà dal venerdì alla domenica per la durata di 6 weekend.
0 %
di teoria
Il corso prevede anche una parte teorica, importante per affinare le competenze personali.

Data di inizio corso:

16

Settembre

2022

Le testimonianze di chi ha già partecipato e coronato il suo sogno.

Scopri i vantaggi del Corso di Meccanica FORMULA WEEKEND

A chi si rivolge?

È rivolto a tutti gli aspiranti meccanici auto e moto che vogliono trasformare la propria passione in una vera professione, affidandosi a personale qualificato ed avvalendosi di strumenti adeguati. Questo corso è propedeutico alla partecipazione dei Corsi Racing.

Docenti

I docenti del corso di meccanica vantano un’esperienza incredibile nel settore, avendo lavorato per case automobilistiche come Mercedes, Honda, Fiat e Gilera, BMW e hanno anche una forte predisposizione all’insegnamento.

Formula week end

Le lezioni del corso di Meccanica si svolgono dal venerdì alla domenica, offrendo quindi la possibilità di partecipare anche a coloro che lavorano durante la settimana.

Borsa di Studio

Grazie alle Partnership con gli sponsor spesso sono presenti Borse di Studio rivolte a chi vuole proseguire la formazione MTS partecipando anche ai Corsi Racing.

Pagamento rateale

La possibilità di rateizzare il pagamento è uno dei servizi che offre MTS. L’intera somma verrà dilazionata in comode rate.

Dopo il corso?

Dopo il Corso di Meccanica Vasco Ferrante lo studente potrà partecipare ai Corsi Auto o Moto Racing.

Informazioni sul Corso

Prezzo del corso

3300€ + iva

da 123,39 € per 36 mesi con 

Per partecipare bisogna essere in possesso della MTS Card, acquistabile al prezzo di 69 euro + iva.

OPPURE PUOI PAGARE IN 3 RATE:

RATA 1:
400 euro + iva al momento dell'iscrizione
RATA 2:
1500 euro + iva entro il 12 Agosto 2022
RATA 3:
1400 euro + iva entro il 23 Settembre 2022

Calendario del corso

Data di inizio corso:

16

Settembre

2022

Il Programma Didattico

Partecipa alla prossima edizione

Per partecipare al prossimo Corso di Meccanica Vasco Ferrante basta inviare la propria candidatura e ricevere via e-mail:

  • Il link al modulo di iscrizione
  • I suggerimenti per poter sfruttare al meglio il corso
  • Le informazioni pratiche

 

Il prezzo del corso è di 3300 euro + IVA e include l’insegnamento tenuto da docenti esperti, il materiale didattico, il vestiario composto da tuta e scarpe da meccanico, l’assicurazione e l’accesso all’Area Riservata della scuola e a tutti i contenuti esclusivi dedicati ai corsisti.

Invia la tua candidatura per la prossima edizione e ricevi tutte le informazioni.

Il Corso di Meccanica è molto richiesto ed ha quindi posti limitati: non perdere questa occasione per diventare un meccanico professionista!

Il prossimo corso parte il 16 Settembre, le iscrizioni sono aperte.

Clicca su "INIZIA" per candidarti ora.