Ammissione

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere (Enzo Ferrari)

Questa citazione racchiude il motivo principale per il quale decine di appassionati e professionisti ogni anno richiedono l’ammissione e si iscrivono ai nostri corsi: per realizzare il sogno di lavorare nel Motorsport e finalmente viverlo.

MTS nasce con l’intento di formare nuovi tecnici, per soddisfare l’esigenza delle squadre corse di reperire figure professionali altamente specializzate. L’obiettivo della scuola è quello di generare eccellenze professionali che soddisfino le richieste del mercato delle competizioni.

Oggi sede delle lezioni di MTS è l’Autodromo di Monza, tempio della Formula 1 e della velocità. Le varie partnership e collaborazioni che abbiamo stretto, ci permettono di lavorare con materiali e strumenti all’avanguardia. L’80% dei nostri allievi, alla fine dei percorsi formativi, viene inserito nel mondo del Motorsport da veri professionisti.

Per mantenere alto il livello di formazione, il numero dei posti disponibili è limitato. Non perdere l’occasione di vivere il tuo sogno, invia la tua candidatura senza impegno per essere inserito negli allievi da selezionare.

I posti sono limitati, non perdere tempo:

Manda la tua candidatura per la prossima selezione e ricevi tutte le info sui corsi

MTS: un contenitore di professionalità per i vari Team per soddisfare le richieste del mercato delle competizioni.