TEAM villois in aula con MTS

VilloisRacing
Anche quest’anno il Team Villois sale in cattedra.

Venerdì 8 e sabato 9 marzo, nella aule dell’Autodromo di Monza, gli ingegneri del team, in collaborazione con gli insegnanti della MTS School, torneranno nelle aule della Scuola ideata e diretta da Eugenia Capanna.

Due giornate dedicate all’insegnamento e alla formazione dei futuri tecnici. Banco di studio l’Aston Martin Vantage SGT.

Persone
Come lo scorso anno il programma si svilupperà in due sessioni: una prima parte di lezione si terrà in aula e sarà dedicata ad approfondire l’aspetto tecnico della vettura, la logistica di un’auto da competizione e le sue particolarità.

La seconda parte vedrà poi gli alunni cimentarsi ai box dove dovranno concretizzare, direttamente sull’Aston Martin, quanto appreso in aula.

La collaborazione tra il Team Villois, che da anni in Italia rappresenta il prestigioso marchio Aston Martin, e la MTS School, dunque, si rinnova.

Un sodalizio vincente che ha come obiettivo la preparazione dei futuri tecnici del mondo delle corse e che durante queste giornate di lezione avranno l’opportunità di arricchire il proprio percorso formativo.

Un’occasione importante per gli studenti che, al termine della scuola, potranno mettere in pratica gli insegnamenti negli stage a loro offerti dai vari team.