VITO CELIA (CORSO MECCANICI AUTO 2012-2013)

VITO CELIA (CORSO MECCANICI AUTO 2012-2013)

Vito Celia, Corso Meccanici Auto: “Entusiasmante all’inizio e ancora di più oggi, ho iniziato questa esperienza con tanta voglia di imparare, ho passato nottate a leggere e ad informarmi perche credevo di sapere già abbastanza ma invece era ben poco quello che sapevo del motorsport, ho approfondito e assimilato e ora mi trovo alle porte di un sogno…. MTS è veramente una notevole rampa di lancio per chi vuole entrare in questo modo fantastico, fatto di passione e di adrenalina, di sogni realizzati e di tanti sacrifici. Devo ringraziare proprio tutti, docenti, direttrice, “colleghi” , veramente tutti.

Abbiamo formato da subito un bel gruppo, affiatati e consapevoli di quello che stavamo facendo. Abbiamo lavorato su Porsche, Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, formula3, formula Abarth etc, vetture che fino a qualche tempo fa era impensabile poter toccare così “profondamente”…

Oggi, a quasi tre mesi dalla fine del corso ho la fortuna di lavorare con uno dei più importanti Team Ferrari, (forse il più importante) in vari campionati Gt, dal WEC al Gt Open, dal Blancpain al LMS e tra qualche giorno sarò a Le Mans per la 24h…. che dire….. le porte sono aperte e io questo treno non lo perdo!!!!”