CORSO DI MECCANICA BASE

Il percorso formativo del Corso di MECCANICA BASE ha una durata di 136 ore si svolge nel periodo compreso fra Gennaio e Febbraio 2018.

E’ rivolto a tutti gli aspiranti meccanici auto e moto che vogliono trasformare la propria passione in una vera professione, affidandosi a personale qualificato ed avvalendosi di strumenti adeguati.

Il corso sara’ strutturato con una parte teorica,che occuperà il 30% delle ore previste, e con una parte pratica per il rimanente 70%.

I contenuti del corso riguarderanno la gestione tecnica e manuale di tutti gli organi meccanici di vetture o moto stradali in base alla specializzazione scelta.

Si partirà dall’utilizzo delle normali attrezzature di officina auto e moto per arrivare all’utilizzo dei più moderni strumenti di diagnosi e la gestione dell’elettronica.

Non mancheranno accenni riguardanti la sicurezza sul lavoro e nozioni sull’accettazione: come approcciarsi al cliente facendo emergere la capacità di dialogo e comprensione dei problemi.

E’ inoltre prevista una copresenza al corso Racing per sperimentare quella che è la meccanica più evoluta di una macchina e moto da corsa.

Alla fine del percorso gli studenti saranno in grado di gestire un tagliando completo.


Il costo del corso è di 2400,00 euro più iva.

Per iscriversi, scarica la scheda: clicca qui

Una volta compilata, inviala per email all’indirizzo info@mtschool.it