SEMINARIO RALLY

A SCUOLA DI RALLY CON MOTORSPORT TECHNICAL SCHOOL

Motorsport Technical School inaugura il suo ciclo di seminari di approfondimento per l’anno scolastico 2016/2017 dedicando un week end al mondo del rally, per una full immersion di formazione sul mondo delle vetture sportive da competizione, derivate da modelli stradali.

Il seminario avrà luogo il 24-25 Feb presso la sede della MTS, l’Autodromo Nazionale Monza.

Il programma prevede una sessione teorica con una panoramica sul mondo del rally e delle auto protagoniste di questa disciplina sportiva e approfondimenti sui team.

Come vuole la filosofia MTS, il seminario include una sessione pratica, durante la quale si lavorerà rigorosamente su vetture messe a disposizione da team nazionali e internazionali.

Il seminario è rivolto a un massimo di 6 partecipanti; a salire in cattedra esperti del settore: dai piloti, ai meccanici, dai gommisti ai commissari per esplorare tutte le sfaccettature del rally.

Un’occasione unica per i tanti appassionati che vogliono conoscere i segreti delle WRC e scoprire quello che c’è dietro il lavoro di un team.

«Con l’inizio dell’anno scolastico – spiega Eugenia Capanna, fondatrice e direttrice della scuola – diamo il via anche ai seminari di approfondimento: in un settore in continua evoluzione come quello del motorsport, è necessario stare al passo con i tempi, attraverso aggiornamenti costanti per garantire ai ragazzi già iscritti alla scuola e a chi desidera specializzarsi su un particolare tema, una formazione completa e attuale”.

IL SEMINARIO HA UN COSTO DI 390,00 EURO + IVA

Per informazioni e iscrizioni: info@mtschool.it

Scarica la scheda di iscrizione: PDF