Monza Track Day. Un nuovo servizio di assistenza in pista targato MTS

Un’officina da gara per chi gira in pista. È la nuova proposta di MTS – scuola professionale per tecnici delle competizioni – riservata ai partecipanti ai Monza Track Day.

A partire da domenica 19 gennaio, per tutte le date in calendario, gli iscritti ai Monza Track Day potranno usufruire di un nuovo servizio di assistenza fornito dai meccanici e dagli ingegneri di pista che si stanno specializzando presso l’esclusiva scuola con sede in Autodromo. All’atto dell’iscrizione, a tutti i partecipanti verrà rilasciato un pass che darà la possibilità di effettuare un pit-stop gratuito ai box 1-2-3 MTS. Qui si potrà ricevere assistenza tecnica e meccanica di altissimo profilo, con validi suggerimenti da parte dei meccanici, dei docenti e degli ingegneri che metteranno a disposizione le loro competenze e la loro esperienza. Con il supporto degli sponsor tecnici della scuola, inoltre, sarà possibile usufruire dei migliori prodotti dell’universo racing per implementare le prestazioni della propria vettura, in particolare dell’olio high-performance Motul 300v.

Per tutti, quindi, la possibilità d’individuare la giusta configurazione del proprio mezzo e di girare in pista con una vettura “preparata” da veri professionisti del Motorsport. Si effettueranno anche idonei controlli di pressione gomme e livelli e tutti i lavori di prima emergenza.

Vuoi le migliori performance del tuo mezzo? Scegli il nuovo servizio di assistenza in pista targato MTS.