NUOVO CORSO MECCANICA BASE ESTIVO

Percorso formativo di MECCANICA BASE della durata di 136 ore svolto nel periodo estivo.

Il percorso formativo del corso di meccanica base si rivolge agli aspiranti allievi meccanici per il settore auto, fornendo loro una panoramica relativa alla meccanica di base, teorica e pratica.

Il corso cercherà di formare delle figure personali in grado di trovare lavoro in una officina per auto stradali. Le lezioni saranno maggiormente basate sulla pratica fornendo tutti gli strumenti agli allievi per l’acquisto della corretta manualità per poter effettuare sia i normali lavori di controllo delle vetture (tagliandi), sia lo smontaggio di interi organi meccanici come cambio e/o motore. Sarà posta molta attenzione alla diagnostica e all’elettronica, insegnando l’utilizzo delle moderne diagnosi. Obiettivo del corso è formare personale pronto ad essere impiegato in una officina autorizzata o in grossi centri come Midas e simili.


Il corso si svolgerà a Vignate dove verrà fatta teoria e pratica. Vignate è facilmente raggiungibile con la tangenziale est di Milano (uscita Linate o uscita Segrate), con la tangenziale Esterna (uscita Vignate) e anche in treno in quanto c’è la stazione ferroviaria. A 100 metri dall’officina si trova il centro commerciale acquario.

17 luglio – 4 agosto
9:00 – 18:00 (1 ora di pausa).

Il costo del corso è di 2400,00 euro più iva.

Per iscriversi, scarica la scheda: clicca qui

Una volta compilata, inviala per email all’indirizzo info@mtschool.it